Chic sotto la pioggia: gli ombrelli più cool della stagione

Piove, senti come piove…” cantava Jovanotti nel 1994.
Siamo in quella fase dell’anno in cui esci da casa asciutta ma non sai come tornerai, forse andrà bene oppure ti aspettano piedi bagnati, capelli crespi e quel pizzico di nervosismo che solo la pioggia improvvisa sa procurare. Possiamo lamentarci o imparare ad usare gli accorgimenti giusti per essere asciutte e alla moda, come impermeabili, stivali di gomma e ombrelli! Proprio questi ultimi vi vogliamo mostrare, gli ombrelli più cool della stagione, da portare in borsa in ogni momento per non farsi trovare impreparate da un colpo d’acqua, magari giusto dopo una piega dal parrucchiere (sì, purtroppo capita!).

 Perletti, azienda leader nei prodotti da pioggia tra cui anche mantelle, stivali e accessori, ci viene in contro con una vastissima gamma di fantasie e colorazioni, dai Sette Nani, alle squadre di calcio, alle stampe animalier – parecchio di moda quest’autunno (leggi l’articolo sulle scarpe animalier). Ma gli ombrelli più cool sono quelli con i volant a pois, con due diverse stampe: “I love my Pets” e “Paris Je T’aime”, in bianco e nero con tocchi di rosso. Moltissimi modelli anche da uomo e bambino, adatti veramente a soddisfare tutti i gusti, più o meno estrosi. Il costo si aggira intorno ai 13 euro.

Da destra: Perletti; H.DUE.O "Skull&Rose"; H.DUE.O "Mini Scottish"
Da destra: Perletti; H.DUE.O “Skull&Rose”; H.DUE.O “Mini Scottish”

H.DUE.O ci convince con il modello “Skull&Rose” con manico a forma di teschio, arricchito da due brillanti colorati al posto degli occhi; ma è anche da valutare il classico “Mini Scottish”, con la fantasia scozzese in quattro colori e il manico in legno, sempre di gran classe. Costo circa 24 euro.

Se invece avete un budget un po’ più alto vi consigliamo i modelli di Braccialini, con gufetti, farfalle o macchinine, alcuni hanno anche la pochette in dotazione, per cui si possono facilmente richiudere e posare in borsa, anche se bagnati. Quello che ci ha conquistato, è verde a pois gialli e ha il manico a forma di ape smaltata (41 euro). E poi c’è Moschino, di cui siamo infinitamente innamorate, ma che non è esattamente economico. Certo che, se per un ombrello bisogna spendere 90 euro, forse non conviene proprio uscire quando piove…ma guardare non costa nulla, quindi ve lo mostriamo lo stesso!

Braccialini "Ape"
Braccialini “Ape”
Moschino "Queen"
Moschino Cheap and Chic “Queen”

 

 

and is trading at
quick weight lossThe Best Swimwear for Small Butts

2 COMMENTi

Comments are closed.