Clutch Urania Gazzelli P/E 2015, estrose e particolari: dal tema marino al poker

Sono geniali nella semplicità della loro forma squadrata unita alla ricchezza di decorazioni e motivi insoliti e divertenti, curati al dettaglio dalla designer greca Rania Giourmetaki. Le clutch Urania Gazzelli P/E 2015 sono un’esplosione di creatività e abilità artigianale che trae ispirazione da oggetti quasi banali e semplici, come le carte da poker o una confezione di Tic Tac, trasformati in pochette di lusso. Anche la scelta materiale è una dichiarazione di umiltà, si parte da una base 100% plexiglass che viene arricchita con lavorazioni luminose e telai placcati in oro bronzato, per un risultato che mantiene la sua promessa di linearità e pulizia ma non passa inosservato, grazie soprattutto ai motivi rappresentati.

clutch urania

Dalla Sirenetta, ai coralli e cavallucci marini, adatti a illuminare un look semplice durante le serate estive; per arrivare alle clutch ispirate al poker, con tanto di assi, re e regina di cuori. Queste ultime sono anche personalizzabili con le proprie iniziali, da sostituire alla “K” del re, ad esempio, o alla “A” dell’asso. Non mancano Tic Tac, Big Bubble e Travel Bag con adesivi delle capitali del mondo e specchietto incastonato all’interno, come in un beauty case.
Infine, meno fantasiose, ma altrettanto belle sono le clutch a motivo geometico, come la Pixel Multicolor o la Barcode in bianco e nero.

Colori accesi, toni luminosi e glitterati, uniti a fantasie estrose, non possono che essere apprezzate dalle donne che amano farsi notare e palesare la propria adesione al fashion system. Naturalmente, come tutte le cose belle, hanno un prezzo piuttosto alto che va dai 775 $ del modello Tic Tac, ai 1.750 $ della poker clutch con monogramma personalizzato.

Clutch Urania Gazzelli 8 Clutch Urania Gazzelli 9Clutch Urania Gazzelli 0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here