Collezione Fendi QuTweet, una limited edition natalizia fantasiosa

La nuova collezione Fendi QuTweet, in limited edition per Natale, praticamente cinguetta! Divertente, fantasiosa e colorata, richiama uccellini, origami giapponesi e colori tropicali, fondendo due tendenze diverse: quella orientale e quella esotica. Le tonalità più usate sono il blu e l’azzurro, il rosa, il bordeaux e il nero, sia nello splendido foulard che nelle borse, a spalla, a tracolla o a mano, realizzate con pelle di vitello, denim, perline, cavallino, borchie e ciondoli in pelliccia.

La borsa PEEKABOO (3.700 euro) si porta a mano, è in pelle di vitello, composta da due scomparti con chiusura a girello e tramezza rigida. Pannello esterno è in denim con ricamo in perline realizzato a mano, mentre gli accessori hanno finiture in palladio e oro. Manico singolo e tracolla regolabile e rimovibile. L’interno foderato in alcantara rosa con una tasca.

fendi 1

Un modello ancora più bello è, secondo noi, PETITE 2 JOURS (1.500 euro), la borsa a mano in pelle di vitello elite e flamingo rosso mattone o blu neon, con l’uccellino QuTweet realizzato con forme geometriche, in cavallino e pelle di ayers.  Ha il profilo rifinito il palladio e si chiude con un comodo bottone magnetico. All’interno ci sono due scomparti divisi da una tramezza con zip. L’uccellino stilizzato non è immediatamente visibile ma potrebbe essere confuso con linee geometriche, per questo motivo è ancora più originale e fantasiosa!

Collezione fendi qutweet

Le bustine (240 euro) e i portafogli (420 euro) CRYONS sono davvero buffe e briose, il QuTweet è composto da intarsi multicolor e due borchie coniche a formare gli occhi. Sono disponibili in due varianti: grigio asfalto e azzurro intenso, con dettagli in argento; oppure rosa cipria, con accessori dorati.

collezione fendi qutweet bustina

L’ultimo modello ricorda un pinguino, ed è chic e tenero, al tempo stesso. Si chiama DEMIJOURS (1.300 euro), una borsa a mano in pelle di vitello elite con motivo QuTweet composto da intarsi colour block. Lo scomparto anteriore è chiuso con una patta, su cui sono riprodotto gli occhi e il pecco dell’uccellino. Ha la tramezza rigida e lo scomparto posteriore chiuso con zip in testa. Il manico è corto ma c’è anche una tracolla regolabile e rimovibile. Anche in questo modello, gli accessori sono rifiniti in palladio.
Non so voi, ma noi la adoriamo!

fendi 4