“Io vorrei che il mio cliente – spiega Brunello Cucinelli, imprenditore e “re del cashmire” – entrasse nel mio negozio, scegliesse quella che più gli piace tra 50 proposte diverse di vestiti maschili di stagione, già confezionati, ma freschi, nuovi, attuali: realizzati nel tessuto o nel check-finestrato, pied de poule o Principe di Galles. In un secondo tempo, il nostro sarto, prenderà le misure e adatterà il vestito, la giacca, i pantaloni, al fit del cliente. Ma ciò che vorrei far capire è che non sto lanciando il su misura, perché decido io cosa proporre per la stagione in corso, non chi compra. Sono io a proporre i pantaloni più slim per l’inverno e la giacca più asciutta”.
La sartoria maschile By order di Cucinelli si propone di fornire un servizio, non solo nuovo, ma straordinariamente valido che ha il pregio di essere a metà tra la confezione su misura e lo showroom di lusso. Il cliente ha, infatti, il vantaggio di poter provare un abito già pronto, che non fa fatica a immaginare, e poi adattato in modo da cadere perfettamente e valorizzare diversi tipi di fisicità.
La lussuosa boutique multimarca è stata realizzata, in collaborazione con il Sermoneta Luxury Group, in via Borgognona a Roma, in uno splendido edificio su due piani con terrazza per i brunch e aperitivi.
Questo è solo il primo gradino di un progetto più ambizioso che prevede il coinvolgimento di altri negozi di lusso a Londra, Barcellona e, sicuramente, in altre capitali del mondo.
large porn tubeFive Items to anticipate from Providers of NYC Low Income Housing