Il sogno più recondito di ogni fan di Benedict Cumberbatch è stato finalmente realizzato. L’attore londinese, noto per aver interpretato Sherlock nell’omonima serie televisiva e protagonista di “The Imitation Game” il film di Morten Tyldum candidato all’Oscar 2015, è infatti il volto scelto da PROPAGEOUS, un marchio d’abbigliamento americano noto per le sue collezioni, eccentriche e fuori dagli schemi, ispirate all’arte e alla cultura pop.
L’ultima trovata da parte del brand è la nuova linea Cumberbitch, dedicata all’attore inglese prossimo al matrimonio e alla paternità. Una notizia che metterà su di giri tutte le sue fan sfegatate le quali, di certo, non si lasceranno sfuggire questa collezione composta da top e leggings, resi unici e particolari da una stampa che riproduce diverse fotografie di Cumberbatch su tutta la superficie.
Abbigliamento, questo, di certo non adatto a tutti ma solamente ai più coraggiosi pronti a sfidare la società a colpi di stile. Il costo al pezzo è di 70 euro circa, ma siamo sicuri che le fan di Sherlock non si lasceranno intimorire. Ma se la faccia di Benedict Cumberbatch, ripetuta ovunque sul vostro corpo, non è quello che fa per voi, PROPAGEOUS propone tantissime altre linee, curiose e stravaganti.
Il gatto più amato del web prende vita sui capi d’abbigliamento del marchio di Los Angeles e così nascono i Grumpy Cat Leggins (70 euro); se invece sono le fantasie floreali la vostra vera passione lasciatevi conquistare dai Van Gogh Roses Leggings (70 euro); per quando qualcosa, o qualcuno, proprio non vi va a genio provate i Fuck Leggings (70 euro); i Pink Heart Leggings (70 euro) ricordano invece l’ultima collezione di Moschino in collaborazione con Coca-Cola.