Fedez a Roma per eventi nello store Tezenis su Via del Corso

Tezenis, brand cosmopolita e cool del Gruppo Calzedonia, ha organizzato una serie di eventi in store, il primo dei quali si terrà nella capitale, su Via del Corso. Stasera, 22 dicembre dalle 20 alle 21 ci sarà Fedez a Roma e siamo certe che il negozio verrà preso d’assalto dalle fan del rapper e di X Factor. Difatti, Fedez ha recentemente trionfato nel talent su Sky Uno, battendo gli altri giudici e conquistando i primi due posti con i cantanti Lorenzo Fragola, già teen idol, e Madh.

Seguitissimo sui social dai giovani, e non solo, Fedez questa sera sarà nel negozio Tezenis per firmate autografi e scattare foto. Grande mossa di marketing per il brand, lanciato nel 2003, marchio cosmopolita e trendsetter per eccellenza del Gruppo, con linee di abbigliamento intimo e homewear donna, uomo e bambino.
Una rete distributiva in continua espansione: circa 500 punti vendita distribuiti in 18 Paesi inclusa l’Italia. Speriamo che non decidano di portare il povero Fedez in tour per tutti in negozi, altrimenti non arriverà in tempo per la prossima edizione di X Factor, in cui speriamo sinceramente di rivederlo!

Fedez a Roma

 

unavoidable facts of life is that stains happen
free black pornA San Diego Fashion Trend