In occasione dell’87esima edizione di Pitti Immagine, anche Furla scende nel campo della moda maschile con una linea dinamica e grintosa. Durante la serata del 14 gennaio verrà presentata dal noto brand di pelletteria italiano, la nuova collezione Furla Uomo A/I 2014-15, nello spazio Alcatraz all’interno della stazione Leopolda. L’evento si aprirà con le note house del Dj Set svedese Studio Barnhus in cui, tramite video e installazioni interattive, verrà introdotto un nuovo concetto di realtà, in costante connessione al mondo virtuale.
Il pezzo forte della serata sarà la “Modular Bag”, una borsa particolarmente versatile che da 24ore da lavoro, si trasforma in sacco da viaggio per il weekend, adattandosi ad ogni stile ed esigenza dell’uomo di oggi. Già pronto per confermarsi come it-bag della prossima stagione, questo accessorio potrà essere assemblato direttamente in negozio, scegliendo personalmente colori e materiali interscambiabili tra loro, tra cui due manici, due lati tote e due lati sacca. A completare il set troveremo anche cinture, custodie per smartphone, porta computer, portafogli e agende, e altri accessori in tessuto come guanti e sciarpe. Creazioni, queste, che rappresentano alla perfezione il rapporto tra funzione e forma, garantendo in ogni pezzo la qualità dei prodotti made in Italy.
[…] cui borse, zaini e messenger bag per alcuni versi simili alla linea Modular Bag di Furla Uomo che da 24 ore si trasforma in sacco da viaggio. I prezzi andranno dai 300 ai 600 euro per una collezione dal mood ben preciso pronta a imporsi […]