Dopo mesi intensi di preparazione atletica, diete, fitness e danza, gli Angeli di Victoria’s Secret sono pronti per sfilare sulla passerella di Londra, domani 2 dicembre 2014, e svelare al mondo le prossime tendenze dell’intimo di lusso. Non solo un fashion show, ma un vero e proprio spettacolo con coreografie, cantanti famosi e giochi di luce.
Due novità: sfilerà in passerella anche un abito, coperto da una cascata di cristalli e realizzato dallo stilista emergente Serkan Cura; inoltre, il celebre Fantasy Bra verrà indossato da due modelle quest’anno. Adriana Lima e Alessandra Ambrosio sono state scelte per sfoggiare il preziosissimo reggiseno da un milione di dollari, che non è sul mercato, ma viene assemblato, di volta in volta, per la sfilata e smontato al termine.

Le top models sono atterrate ieri nella capitale inglese con il jet privato del brand – su cui era presente anche la blogger Chiara Ferragni – ma prima del grande evento, si sono sottoposte a sessioni di boxe, pilates, danza, yoga e ginnastica di ogni tipo, di certo è dura essere un Angelo! Il tutto è stato documentato sui social con l’hashtag #TrainLikeAnAngel, ma non aspettatevi di vederle stanche e sudate, perché sono bellissime anche quando si allenano!
Siamo curiose di vedere il fashion show e gli Angeli di Victoria’s Secret spiccare il volo, con lo loro ali piumate e la luminosità che le contraddistingue.
