Hogan da sposa, collezione audace per donne alternative

Anche in un giorno speciale come quello del matrimonio ci sono donne che si rifiutano di indossare i tacchi?
Forse, probabile, non ne ho idea.
Nel dubbio, gli artigiani di Della Valle hanno creato una collezione di Hogan da sposa, sportiva ma anche molto elegante e raffinata, interamente realizzata a mano senza risparmiare su lustrini e paillettes. Sono tre i modelli di Interactive disponibili, tutti rigorosamente in bianco, con materiali di altissima qualità e ricami preziosi, del resto se costano dai 1.400 ai 1.600 euro un motivo dovrà pur esserci.

hogan da sposa
Promise Pearl

Nel modello Promise Pearl, una cascata di perline bianche e argento si combinano con cristalli Sworovsky e delicati ricami in organza per formare decorazioni circolari, simili a dei rosoni, con dentro un piccolo fiore.

Petali di strass, fili argentati e cristalli a goccia, è la Silver Flower, sofisticata e armoniosa, realizzata in raso bianco di seta con ricami floreali in micro strass e stringhe in organza.

hogan da sposa2
Silver Flower

Infine, la Heaven Star, un po’ più semplice delle altre ma altrettanto d’effetto. Raffinata ed essenziale, con i suoi ricami romantici in pizzo bianco, minuscole paillettes argentate e qualche cristallo, anche qui.

Chissà se qualche sposa coraggiosa e alternativa sceglierà uno di questi modelli per camminare sul tappeto rosso nel suo grande giorno; Hogan le considera le scarpe del matrimonio moderno, ma saranno le future spose a provare, o smentire, il successo di questa collezione limitata. Di certo l’azienda ha proposto qualcosa di innovativo e, si sa, la fortuna premia gli audaci.

learning how how to create fabric
rape pornHow Does Color Affect Visual Merchandising

1 COMMENTO

Comments are closed.