Michael Kors, le borse più glamour della stagione P/E 2015

Da poco più di dieci giorni si è conclusa la New York Fashion Week, dove abbiamo visto sfilare le collezioni delle grandi firme dell’alta moda internazionale, da Jason Wu a Marc Jacobs. Se le linee degli abiti che hanno riempito la passerella della Grande Mela erano pulite e longilinee, le borse di Michael Kors, proposte per la stagione primaverile ed estiva 2015, sono contraddistinte dalla varietà di colori e da uno stile elegante e chic.

Miranda, la forma a secchiello torna di moda

Tra i vari modelli, spicca “Miranda” con la sua forma caratteristica forma a secchiello; disponibile in sei colorazioni (color cielo, verde prato, giallo, marrone chiaro, avorio e nero), l’accessorio è stato realizzato in pelle di vitello francese ed è perfettamente in linea con le tinte tenui e le atmosfere fresche e frizzanti della primavera. La pratica chiusura a coulisse, aiuta ad individuarne la capienza; potrete tranquillamente inserire vari oggetti all’interno della borsa ed essere pronte per la spiaggia o per una giornata movimentata!

Miranda, la borsa dalla forma a secchiello
Miranda, la borsa dalla forma a secchiello

Selma, la bag dal design geometrico

Un’altra grande protagonista delle collezioni di Michael Kors è “Selma“, labag dal design pulito e minimalista. Potete scegliere la forma che volete, dalla borsa oversize a quella di medie dimensioni, tutte realizzate in pelle saffiano. La seconda versione è disponibile in diverse varianti, si passa dal modello a tinta unita a quello impreziosito da borchie dorate, posizionate su tutta la lunghezza della borsa, fino ad arrivare all’effetto satinato dell’accessorio prodotto dalla maison di moda. Il design geometrico è uguale per tutti i modelli, mentre all’interno è presente una piccola tasca, utile per inserire portadocumenti o oggetti di piccolo formato.

borsa selma michael kors
La medium size fucsia della linea Selma, una delle collezioni di Michael Kors più amate dalle fashion victim

Colette, elegante e moderna

Elegante e al tempo stesso moderna, la linea “Colette“, la new entry tra le borse firmate dallo stilista statunitense. Questi accessori sono disponibili in due versioni, la prima in pelle di vitello nei colori nero, giallo, blu navy e marrone chiaro, e la seconda in canvas  naturale, con i bordi in pelle lucida gialli, blu o marroni. Entrambi i modelli sono dotati di tracolla e di tasche interne spaziose. I manici sono robusti e complessivi delle iniziali dello stilista, “MK”.

michael korsa borsa colette
Un modella della linea Colette

Le borse firmate Michael Kors sono acquistabili on line  sul sito del brand o presso i punti vendita specializzati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here