Tantissima anche l’attesa per la PreCollezione Autunno/Inverno 2016
Gli espositori al Jacobs Javits Center saranno 80 per la prima edizione di Milano Unica che si terrà dal 20 al 22 luglio 2015 a New York. Nel frattempo sale anche l’attesa per Milano Unica Precollezioni del prossimo Autunno/Inverno 2016 organizzata dal 1 al 3 luglio 2015 a FieraMilanoCity nel Padiglione 3 dove, dal comitato di presidenza, è stata confermata la scadenza al 15 maggio 2015 per la conferma di partecipazione da parte degli espositori.
Più o meno nello stesso periodo, inoltre, verrà organizzata anche Anteprima by Lineapelle, nelle giornate dal 2 al 3 luglio, una sorta di presentazione per tutto quello che riguarda nuove proposte e idee per accessori e pelle.

“Il Governo Italiano ha finalmente capito l’importanza del Made in Italy”
Uno sforzo non indifferente per Milano Unica confermato anche da Silvio Albini, presidente in carica del gruppo: “L’organizzazione e la partecipazione ai due eventi è uno sforzo non indifferente sia per la struttura organizzativa dell’evento, sia per le aziende espositrici. Ma è anche la conferma della fiducia con cui il comparto del tessile e degli accessori intende affrontare le sfide imposte dai mutamenti dello scenario internazionale e dai cambiamenti dei consumi e dell’organizzazione produttiva a livello globale” – concludendo infine – “Non siamo più soli ma siamo sostenuti significativamente dal Governo Italiano che ha ben compreso l’importanza strategica del made in Italy per la ripresa e lo sviluppo del Paese“.