Miss Università 2015, vince la romana Valeria Belvedere

Si è aggiudicata il titolo di reginetta di bellezza degli atenei italiani. Bella e sapiente, la romana Valeria Belvedere, 19 anni, iscritta alla facoltà di Scienze biologiche all’Università di Tor Vergata, ha vinto il concorso Miss Università 2015.

Dodici esami sostenuti con la media del 27, la bellissima Valeria è stata incoronata nel corso dell’iniziativa Miss Università 2015, ideata e organizzata da Marco Nardo, che si è tenuta al BillionS di via di Settebagni, a Roma, davanti a una platea di personaggi del mondo dello spettacolo e a una giuria, presieduta da Eugenio Gaudio, rettore dell’Università La Sapienza di Roma.

Un podio tutto romano (o quasi!)

A condividere le prime posizioni in classifica con Valeria sono Sonia di Fraia, 24 anni, di Aversa (Caserta), studentessa alla facoltà di Biotecnologie mediche all’Università La Sapienza di Roma, con 13 esami sostenuti e la media del 28, e la romana Caterina Della Longa, 20 anni, iscritta alla facoltà di Storia dell’arte alla Sapienza di Roma, con 9 esami fatti con la media del 28.

Ad aggiudicarsi, invece, la Fascia di Miss LaClinique è stata Ginevra Marocchi, anch’essa di Roma, 22 anni, iscritta alla facoltà di Economia e Commercio a Roma Tre, con 2 esami e media del 28, mentre la milanese Francesca Favo studentessa alla facoltà di Scienze della comunicazione, 5 esami sostenuti e media del 21, ha vinto il titolo nazionale di Miss Fotogenia e Lucrezia Manganelli di Roma, 20 anni, iscritta alla facoltà di Giurisprudenza alla Sapienza, con 10 esami sostenuti con la media 28.5.

belvedere_valeria_miss_universita

1 COMMENTO

  1. A prescindere che sono brutte con quelle gambe tozze e i coscioni da centravanti ma nemmeno io che ero ignorantella (ma bella non ste cozze)ho partecipato mai a quei concorsi da demente sebbene consigliata da tante amiche ragazzi etc..il cervello anche se non aveva studiato ci arrivava era una fiera per mentecatte..a distanza di tanti anni non mi spiego come chi studia possa conciliare apertura mentale data dallo studio e sfilare a culo all’aria davanti a dei vecchi che giudicano..boh..bei passi avanti hanno fatto accademicamente parlando le donne :-))..per me quelle non sono studentesse saranno le sciampiste della moglie del rettore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here