Ogni anno le case cosmetiche producono nuove fragranze per la stagione autunno/inverno: dimenticate i delicati aromi estivi, i profumi da donna di questo periodo saranno composti da essenze più profonde e piene.

Gold for Her di Just Cavalli: questo profumo prodotto dalla nota casa di moda è composto da essenze speziate e note floreali, fragranze rintracciabili anche nelle profumazioni maschili.
Il profumo risulta accattivante grazie alle note di nocciola e mandarino, gelsomino, iris legnoso e marshmallow, vere essenze dal sapore dolciastro. Il prezzo del prodotto varia a seconda della dimensione: 49.50 euro per il flacone da 30 ml, 66.00 euro per il flacone da 50 ml e 86.00 euro per il flacone da 75 ml.
Eau So Sexy di Victoria’s Secret: se desiderate un bagno di sensualità, il profumo giusto è Eau So Sexy! L’essenza è floreale e fruttata, a base di bergamotto, mela e panna montata, per una fragranza adatta alle giovani donne. Eau so Sexy è disponibile nella confezione da 50 ml al prezzo di 38 euro e da 100 ml al prezzo di 50 euro.
My Burberry di Burberry: la celebre maison propone, tra i suoi profumi, una fragranza composta da note di piselli dolci e note agrumate di bergamotto, con geranio, fiori di fresia e mela cotogna d’oro, completato da patchouli con Damasco e rosa centifoglia. La profumazione è particolarmente adatta per l’autunno: immaginate d’indossare un trench Burberry, di trovarvi in una capitale d’Europa e di passeggiare in un parco, dove l’odore delle foglie appena cadute dagli alberi si sposa con l’umida erba del prato…e con il vostro profumo! I flaconi sono disponibili da 30 ml al prezzo di 55.00 euro, da 50 ml al prezzo di 82.00 euro, da 90 ml al prezzo di 118.00 euro.