Rosato, per il secondo anno consecutivo, supporterà la fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione e la cura contro il tumore al seno. L’iniziativa si intitola Pink is Good e, per tutto il mese di dicembre, acquistando uno dei charms firmati Rosato, nei negozi monobrand – Roma, Milano e Forte dei Marmi – e nelle migliori gioiellerie che vorranno aderire, si riceverà in omaggio un charm Limited Editon, a forma di mini cuore in argento 925, prezioso ed elegante, a simboleggiare l’effettiva adesione all’iniziativa.
La scelta della forma del ciondolo omaggio non è stata affatto casuale. Il cuore in Limited Edition vuole, infatti, rappresentare la grande capacità delle donne di amare il prossimo e la vita, essendo sempre in prima linea per chi ne ha più bisogno. Con questo progetto si potrà, dunque, avere un charm in regalo estremamente elegante e sofisticato, in grado di fare del bene per una malattia che, purtroppo, colpisce una donna su otto.
Contribuire all’iniziativa non sarà un sacrificio, in quanto i nuovi charms firmati Rosato sono davvero molto belli, preziosi e di tendenza. Come la collezione My Luck, fondata su segni e simboli porta fortuna, in cui troviamo un charm a forma di coccinella in argento 925 e pavè di zirconi bianchi. Interessante e molto femminile anche la linea My Bags con il charm a forma di mini borsa in argento 925 placcato oro 18 carati e zirconi rossi.