Poncho, mon amour!

Vi è mai capitato di aprire l’armadio e di non sapere cosa indossare come capo spalla? Il poncho potrebbe risolvere la problematica del freddo non freddo: indumento ‘ must’ per le temperature autunnali ed invernali, il poncho costituisce una valida alternativa al capotto. Il capo spalla più glam di questo inverno ha contagiato anche le stars: Sarah Jessica Parker ha optato per il Coulour di Burberry ( 1050 euro), un capo reversibile in lana ed in cachemire che ha la caratteristica di poter monogrammare le iniziali del proprietario dell’indumento.

sarah-jessica-parker

Se siete delle fashioniste ma il vostro budget non corrisponde al conto in banca di Paris Hilton, un’alternativa economica ve la da Oviesse: il poncho tricot dai ricami fantasia ha l’apertura sul davanti con frange al bordo, scelta ideale per le donne che sono sempre in movimento. Costa 29,90 euro.

oviesse poncho

Anche Zara ha lanciato la nuova collezione autunno/inverno 2014, inserendo il poncho tra i prodotti d’acquisto: l’indumento è composto da tessuto acrilico e lana, è di colore grigio arricchito da fantasie geometriche. Un capo spalla sempre di tendenza,  adattabile a qualsiasi momento della giornata ( prezzo 49,90 euro).

zara poncho

 

And yet she makes people incredibly angry
cartola fcLos Angeles Fashion and Beauty