Roma Sposa 2015, l’evento fieristico più atteso della stagione invernale – Video

Siete sommersi dagli impegni e non avete ancora trovato il tempo per dedicarvi interamente ai dettagli della cerimonia nuziale? Niente paura, dal 15 al 19 gennaio 2015 la Nuova Fiera di Roma aprirà le sue porte a Roma Sposa 2015, l’evento dedicato al matrimonio, giunto alla sua 27esima edizione. All’interno dei padiglioni, potrete trovare tante idee e suggerimenti per affrontare al meglio il giorno più bello: dagli abiti da sposa più glamour della stagione agli addobbi floreali, il tutto contornato da 350 espositori che proporranno soluzioni per il ricevimento, il viaggio di nozze e persino per gli abiti degli invitati e le bomboniere. I visitatori saranno liberi di cogliere le ultime novità e tendenze del settore, grazie alla divisione in quattro macro aree tematiche, ideate per Roma Sposa 2015.
Nell’Area Sfilate, potrete dare un’occhiata ai nuovi modelli haute couture, mostrati in passerella: alcuni sono caratterizzati da linee morbide, per le donne che amano il lusso della semplicità; altri hanno un taglio più giovanile e moderno, come il modello corto, la scelta ideale per chi vuole sentirsi a proprio agio senza rinunciare a un tocco di femminilità; oppure un vestito da sposa più romantico, per sentirsi una vera principessa nel giorno del proprio matrimonio.

roma sposa 2015

Lo spazio della Wed Academy invece, è riservato a incontri e conversazioni tra le coppie e i maggiori esperti del settore: quest’iniziativa risulta utile per avere maggiori consigli e chiarimenti sui vari aspetti del matrimonio, dalle partecipazioni al modo corretto di comportarsi a tavola, durante il ricevimento.

Particolarmente interessante è l’area Design, il luogo dove i futuri sposi potranno ricevere suggerimenti e idee per abbellire la propria casa: a disposizione dei visitatori ci saranno gli esponenti delle aziende più in voga nel settore, che forniranno consigli e soluzioni su come arredare ambienti confortevoli e di design a un costo accessibile. Vi sono diverse aree di competenza, quali la cucina, il bagno, l’oggettistica, l’illuminazione e così via, ognuna con un’accurata selezione di nuove proposte, che potrebbero rispondere alle esigenze della nuova coppia.

Di tutt’altro genere la Beauty Zone, l’area espositiva riservata a parrucchieri e make up artist professionisti, a quali potrete chiedere maggiori informazioni sull’acconciatura e il trucco da adottare il giorno della cerimonia nuziale.

Se desiderate avere una panoramica più ampia sul mondo del wedding, non perdetevi l’appuntamento con Roma Sposa 2015, il 15 gennaio 2015 alla Nuova Fiera di Roma. Nel frattempo, vi lasciamo con il video reportage della scorsa edizione, che sicuramente vi invoglierà ancor di più a partecipare!