Sportivo, chi io? Allenarsi in smoking con la tuta Tailor di Kappa

Rivoluzionare un capo iconico dello sport come la classica tuta in poliestere, rendendolo elegante e di classe era una sorpresa che non pensavamo di trovarci davanti, e invece, proprio da una ditta leader nel settore arriva la novità. Si varcano i confini tra sportivo e formale con la tuta Tailor di Kappa (150 euro), originalissima e spiritosa. Si crede uno smoking, con il suo revers lucido (il bavero o risvolto della giacca attorno al collo), le finte tasche e i bottoni ricoperti in seta; completo di camicia e bow tie nero, ma il mitico logo con i due omini che sbuca fuori dal taschino fa venire i primi dubbi e, dopo uno sguardo più attento…è una tuta, signori e signore.

tuta tailor di kappa

Un uomo elegante lo è anche quando fa sport e indipendentemente da ciò che indossa, ma siamo certi che, alla maggior parte, non dispiacerà fondere l’essenza virile dello sportivo con la classe dell’uomo in completo scuro. Non solo smoking, ma anche blazer blu con cravatta grigia, oppure uniforme dell’esercito in military green, tutte 100% in cotone.
Pensate di andare a fare allenamento e uscire dagli spogliatoi con la tuta Tailor di Kappa, la full zip tirata su e le scarpe da tennis. Impossibile passare inosservati per stile e originalità.

Sinceramente noi donne siamo un po’ invidiose, vediamo se riescono a farci una tuta con strascico e spacco.