Il suo pancione aveva incantato l’ultima edizione della Milano Fashion Week: con un abito rosa confetto addosso, la bellissima modella aveva annunciato la maternità sfilando all’ottavo mese di gravidanza sulla passerella di Dolce e Gabbana, griffe di cui da anni è testimonial. Oggi la piccola Mia è nata ed è la stessa Bianca ad annunciarlo su Instagram, rivelando il nome del papà.
Un volto stravolto, ma sereno, quello che la modella mostra in uno scatto pubblicato via social subito dopo la nascita di Mia. Accanto a lei la piccolina, cullata dalle braccia della mamma e dal sorriso di papà. La fotomodella di Lodi ha scelto di non rivelare l’identità del padre fino alla nascita della bambina. In una recente intervista al settimanale Grazia di lui aveva dichiarato: “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto.”Oggi sappiamo che si tratta di Matthew McRae. La modella, che ha da poco compiuto 31 anni, è già mamma di Matilde, primogenita avuta nel 2007 con l’ex marito e fotografo Christian Lucidi. A lei i nostri migliori auguri!
[…] un mese dal parto (la sua secondogenita è nata il 14 aprile scorso), Bianca Balti non ha paura a sfoggiare le curve da neo mamma. In una foto, recentemente condivisa […]