Da Giselle Bundchen a Ciara
Colpo di tacco per una delle maison italiane più note al mondo: dopo aver accompagnato, per un periodo della sua vita, l’ex top model Giselle Bundchen, ora la casa di moda fiorentina estrae un’altra carta vincente dal suo mazzo. La nuova campagna pubblicitaria A/I 2016 vede protagonista Ciara per Cavalli; ad annunciarlo è il direttore creativo del brand e amico della popstar, Peter Dundas, che ha deciso di condividere il proprio entusiasmo con i fan, pubblicando sui social network la notizia, con tanto di hashtag #CiaraforCavalli.

Un universo alternativo e ricco di mille sfumature
Attraverso questo nuovo progetto, la cantante ha regalato al pubblico un racconto inedito, un immergersi volontariamente in un universo alternativo e ricco di mille, interessanti sfumature; la donna Cavalli rivive attraverso la grazia che contraddistinguono la personalità di Ciara, un’eleganza che va oltre gli spazi e domina la scena, affidata alle istantanee del fotografo Francesco Carrozzini. Il regno di Cavalli è un mondo dove il colore la fa da padrone, dove le pareti hanno l’aspetto di un cielo magico e le superfici incantano con i volumi del deserto e le tinte della terra, come ha rivelato lo stesso staff della maison in una nota: “L’artigianalità sartoriale Roberto Cavalli impreziosisce le sete stampate, che dal nero evaporano nei colori di un mondo onirico, sino a fissare il calore di una notte stellata con la luminosità di eleganti solid color” – e ancora– “Gli abiti, lunghi e fluidi, portano le tracce di preziosi ricami della tradizione orientale e li trasformano in dettagli moderni e sontuosi”.
Reduce dall’ultimo tour americano ed etichettata ormai come un vero e proprio fenomeno social, Ciara non si è tirata indietro e ha saputo incarnare alla perfezione la sensualità e lo spirito wild di una maison che, negli anni, si è sempre distinta per originalità ed eccentricità.

[…] Continua a leggere […]