Fendi Micro Bag, sold out in una sola giornata

Fendi Micro Mini Bag Tutto Esaurito Sold Out Giornata
Fendi Micro Mini Bag Tutto Esaurito Sold Out Giornata

Il sold out di Fendi non è stato l’unico…

Capita, a volte, che per il lancio di una nuova collezione d’abbigliamento o di accessori si verifichi un fenomeno generalmente definito “sold out”, in inglese tutto esaurito. Il fashion system è ricco di esempi di questo tipo come lo è stato l’anno scorso per la linea ideata da Pharell Williams per Adidas Originals, venduta interamente nell’arco di pochissime ore.
Fendi Micro Mini Bag Tutto Esaurito Sold Out Giornata 2015

Il tutto esaurito le conferma come must have di primavera

Questo stesso fenomeno si è poi ripresentato qualche giorno fa per la nuova capsule collection di Fendi Micro Bag che ha raggiunto un record assoluto per la maison romana che è riuscita a vendere tutte le borse in un solo giorno.
Un’idea, dunque, assolutamente geniale quella di puntare sulle Micro e Mini Bag che per questa primavera/estate 2015 si confermano come accessorio must have da non lasciarsi scappare.
Piccolissime e super colorate, la nuova linea di borse del noto marchio italiano ha conquistato il cuore di ogni fashionista proprio per il loro aspetto minimal ma al tempo stesso essenziale.

Fendi Micro Mini Bag Tutto Esaurito Sold Out Giornata Italia

Ti serve più spazio? Si abbina anche a una borsa capiente.

Si trovano nei due modelli differenti Mini Peek-A-Boo e Micro Baguette e la loro versatilità consiste proprio nell’essere utilizzate sia da sole sia abbinandole ad altre borse dalle dimensioni maggiori. Una capsule collection che stupisce sotto moltissimi aspetti proprio come la limited edition Fendi QuTweet, cinguettante e fantasiosa, lanciata nel periodo natalizio.
Per quanto riguarda le Micro Bag, comunque, non c’è da avere paura perché nonostante siano andate letteralmente a ruba si possono ancora trovare e acquistare online sul sito ufficiale del brand, avendo la possibilità di scegliere tra tantissimi colori e forme diverse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here