Il suo sogno è di posare per una campagna di Yves Saint Laurent
A 16 anni è praticamente inarrestabile e il suo successo è in continua ascesa. L’idolo di tutte le teenagers del momento si chiama Lucky Blue Smith, ed è un modello nonché cantante. Oltre agli occhi di ghiaccio e ai capelli decolorati, cambiati sotto consiglio del suo agente, la star del momento nasconde una sorprendente caratteristica, quella ovvero di essere un mormone.
Tante qualità che negli ultimi mesi hanno fatto di lui una vera star. Nell’ultima fashion week di New York è infatti apparso sulle passerelle di Jeremy Scott e Tom Ford mentre a Milano ha stregato con il suo fascino sulla catwalk di Fendi. All’attivo però ha anche campagne con altri grandissimi marchi come Tommy Hilfiger, H&M e Levi’s.

Una fan gli è svenuta in braccio dopo che lui l’ha abbracciata
Lui, che oltre a un modello di successo è anche un cantante della band “The Atomics” fondata con le sue sorelle, è considerato da tutti il nuovo James Dean ma Lucky Blue Smith si mantiene con i piedi per terra regalandosi numerosi selfie con le fan che lo adorano. In particolar modo una di quelle ragazze è anche svenuta mentre il modello mormone l’abbracciava e lui come un vero gentleman l’ha subito sorretta.
Il prossimo mese comparirà sulla copertina della rivista francese Jalouse insieme ad Hailey Baldwin, ma lui nel frattempo tiene vivo il suo sogno nel cassetto di posare per una campagna pubblicitaria di Yves Saint Laurent.
Peccato che sia già fidanzato!
Una carriera dunque da far invidia su tutti i fronti senza calcolare che la famiglia si è trasferita da un piccolo paesino dello Utah a Los Angeles per dargli tutto l’appoggio di cui ha bisogno visto il suo enorme successo. Peccato che Lucky Blue Smith sia già fidanzato! Le sue fan non saranno particolarmente contente di saperlo.