Il famoso brand di passeggini Bugaboo non è nuovo agli “attacchi d’arte”. Già da qualche anno la collaborazione con la Andy Warhol Foundation aveva portato il marchio italiano a stampare sui suoi pezzi capolavori dell’artista americano. Indimenticabili le stampe dedicate alle Butterflies, Globetrotter e le immagini di Marilyn Monroe. Oggi una nuova collezione omaggia i colori pastosi e accesi del pittore olandese.

La primavera di Van Gogh da il benvenuto ai nuovi nati
“Ramo di mandorlo in fiore”, questa l’opera prescelta per la nuova linea di passeggini, disponibile in limited edition. Vincent Van Gogh realizzò il quadro al momento della nascita del primo nipotino, figlio dell’amato fratello Theo, che è sempre stato figura di riferimento fondamentale nel corso della sua vita, sostengo imprescindibilie anche nei momenti più difficili. Un quadro che guarda alla dolcezza degli alberi che sbocciano in primavera, caricandosi delle suggestioni floreali attinte dall’estremo oriente che tanto incantarono l’artista olandese. La Limited Edition è frutto della collaborazione della ditta con il Vrijdagavond – Van Gogh Museum di Amsterdam e dedicata ai neo genitori amanti dell’arte e quanti vogliono accogliere il nascituro con il fascino colorato della pittura.
[…] un quadro e desiderare di renderlo accessibile, trasformandolo in un oggetto d’uso comune (i passeggini d’artista, realizzati dal brand Bugaboo, ne costituiscono un valido […]