Dallo scherzo a Jimmy Kimmel al video del festival del Coachella
Dopo anni di successi musicali e d’indiscrezioni sulla sua vita privata, Rihanna non smette mai di sorprendere; dopo lo scherzo a Jimmy Kimmel e la proposta della maison Dior di diventare il nuovo volto di “Secret Garden“, ora è la volta del video che ritrae la popstar seduta a un tavolo, intenta ad armeggiare con una sostanza non definita. La clip, pubblicata su “Vine” e Twitter, è stata girata nel backstage del Festival di Coachella, e successivamente condivisa sul web e prontamente rimossa.

I commenti sul web e la risposta della cantante
Sarà vero che la star caraibica ha assunto della cocaina? Alcuni indizi presenti nel video e dei commenti sul web potrebbero confermare questa versione ma, stando ai commenti della diretta interessata, anch’essi postati sul suo profilo Instragam, si legge: “In quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po’ come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo quella roba lì.”

Una risposta chiara e decisa, quella della cantante, e il secondo filmato sembrerebbe darle ragione: la telecamera inquadra una Rihanna intenta a prepararsi delle sigarette con il tabacco. I dubbi, tuttavia, restano: delle fotografie, scattate sempre durante il party del Coachella, ritraggono la popstar caraibica, mentre tiene tra le mani oggetti che somigliano più a sigari sottili o a spinelli, piuttosto che a vere e proprie sigarette.
Indipendentemente da come andrà a finire, quel che è certo è che Rihanna andrà avanti, continuando a difendersi dalle accuse del popolo del web.
https://www.youtube.com/watch?v=VYlN0z97lHY
[…] Ai corridoi dell’ospedale di Los Angeles. Dopo le immagini che in rete vedono Rihanna armeggiare con una sostanza ben definita, a detta di molti cocaina, anche la top modella Alessandra Ambrosio sembrerebbe aver “accusato” gli effetti dei […]