Eleganza e innovazione: il tuo nome è Ferragamo!
Da sempre la maison Ferragamo è sinonimo di eleganza e innovazione. Dopo la presentazione della nuova linea eco-friendly, che rende omaggio all’Expo 2015, la casa di moda si lancia in un nuovo progetto, che vede coinvolto il regista francese Jean-Claude Thibaut: stiamo parlando di “Ties Mto”, una serie di quattro cortometraggi che celebrano le forme e i colori delle cravatte di seta made in Ferragamo.

L’incontro tra moda e cinema
Non è un caso che le grandi firme dell’alta moda si avvicinino sempre di più al mondo del cinema, con lo scopo di rendere omaggio alle loro creazioni: tra i primi della lista di quest’anno, si annovera Prada, con la serie di cortometraggi “The Postman Dreams”, che celebrano l’iconica borsa Galleria, seguita a ruota dalla stessa maison Ferragamo, che in primavera ha dato vita a una nuova collezione di ballerine, ispirata alla celebre scarpa indossata da Audrey Hepburn nel 1966.

Partito in questi giorni, il progetto “Ties Mto” prevede la realizzazione, all’interno di un selezionato numero di boutique della maison, delle cravatte Ferragamo, customizzate e già disponibili sul sito del brand italiano.