Tra qualche ora inizia il weekend, l’occasione per rilassarsi della settimana impegnativa e soprattutto per divertirsi ! In programma, aperitivo con gli amici, e discoteca per concludere in bellezza la serata. Trovare l’outfit ideale per questo tipo di occasione non è mai facile, e soprattutto con questo clima. Infatti non si sa come vestirsi con questi 40 gradi dentro la discoteca a ballare in mezzo a questa folla, i 15 gradi fuori. Per evitare lo stress e di perdere tempo a frugare nell’armadio, con qualche consiglio vi aiutiamo a trovare l’outfit perfetto per essere al top fino alle ore piccole.
Se volete assolutamente evitare il tubino, vi proponiamo una seconda opzione, i jeans. Sceglieteli di colore scuro o grigio, molto elegante per uscire la sera e possibilmente a vita alta per allungare la silhouette e snellirla. Abbinateli ad una maglietta colorata o con imprimés per contrastare il colore scuro e dare un po’ di vivacità al vostro outfit
Per le scarpe, l’avrete indovinato, per uscire la sera i tacchi sono di rigore per essere femminile ed avere lunghe gambe. Per non rovinare i piedini ballando tutta la notte, vi consigliamo le scarpe con un tacco largo, più comodo, perché il più importante è di essere a proprio agio.
Inutile portarsi appresso la borsa XXL che prende troppo spazio. Optate per la pochette, più discretta e comoda. Non esitate a sceglierla colorata.
Per concludere questo outfit da serata, rimanete nello stile rock con il perfecto, o proteggetevi dal freddo con un cappotto boyfriend oversize elegante.
Siete pronte per tutta la notte !
di Justine Revelle