Un’ispirazione dalle passerelle di tutto il mondo che diventa una linea di beauty, dinamica e grintosa, pensata per donne che non stanno mai ferme. Un’idea che arriva direttamente dalla giungla urbana, energica e inarrestabile, fatta di sneakers e materiali tecnici i quali, uniti insieme, danno vita a una tendenza sportiva al tempo stesso glamour e ricercata. La nuova collezione Sporty Chic di Pupa Milano è tutto questo: un insieme caleidoscopico di tinte brillanti e linee geometriche, pronte a conquistare il cuore di ognuna di voi.
Gli smalti costituiscono la vera rivoluzione, in quanto realizzati con una formula ultra-tecnologica e performante che garantisce elasticità e resistenza. L’effetto soft touch, inoltre, li rende prodotti unici nel loro genere per una manicure dai toni intensi e a lunga durata. Le nuance pastello vengono declinate in quattro differenti cromie, tutte naturalmente abbinabili agli ombretti: Gummy Apricot n. 001 color albicocca, Gummy Lilac n.002 di un lilla pastello, Gummy Aqua Green n.003 tenue verde acqua e, infine, Gummy Yellow n.004 un giallo molto delicato. Il costo previsto sarà di 6,50 euro per ogni smalto.
A completare la gamma Sporty Chic di Pupa una serie di prodotti da non perdere, tra cui:
Blush Like a Doll Cheeks & Hair (14,50 euro), da applicare su guance e capelli per un finish ultra pop;
Miss Pupa Color & Care (13,50 euro) per dare ancora più volume e luminosità alle vostre labbra grazie alla loro texture cremosa;
Maxi Stylo Liner Vamp! (14,90 euro) con punta obliqua per un look occhi preciso e d’impatto;
Sporty Chic Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt (12,50 euro) quattro ombretti in crema dall’effetto matt dalla texture morbida e vellutata;
Vamp! Cream Eyeshadow (12,50 euro) ombretto in crema realizzato nella nuova tonalità “shiny silver”;
Sporty Chic Graphic Eyeshadow Palette (16,90 euro) nelle due varianti “Art Affair” e “Fun Graphic” con cinque ombretti effetto polvere liquida.