L’attesissimo Coachella Festival è finalmente cominciato, ieri 10 aprile, a Indio, nel sud della California. Due weekend di musica che dal 1999, anno della prima edizione, attirano celebrità, cantanti, attori e appassionati di tutto il mondo. Non mancano mai le sorelle Hilton, Katy Perry, Selena Gomez, Rita Ora e moltissime altre star, ma anche tanti musicisti e fan dei gruppi che ogni anno incendiano il palco e il prato del Coachella Festival. Gli headliner della giornata di venerdì in questa edizione 2015 sono stati gli AC/DC, seguiti dagli Interpol e dall’artista svedese Lykke Li.
Lo stile hippie chic delle celebrità, ispirazioni di primavera
Sempre hippie e sempre chic, le sorelle Hilton, quest’anno in bianco con pizzo e fiori. Avvistato anche Clint Eastwood, Brooklyn Beckham, una meravigliosa Kylie Jenner con i capelli turchesi, Justin Bieber e Chris Brown, anche lui con i capelli colorati versione arcobaleno; non sembrano stare tanto bene ed è ancora la prima serata! Attendiamo le novità di oggi, sabato 11 aprile, che, sicuramente, sarà pieno di star e look Seventies da imitare.
Uno scatto della prima serata al Coachella Festival immortala anche Paul McCartney e Adam Levine, e ancora Vanessa Hudgens in total look da figlia dei fiori, con shorts di jeans, camicione, stivali da cowgirl e coroncina di fiori. Avvistata anche una splendida Jourdan Dunn, che sfoggia i suoi nuovi granny hair, accompagnandoli a frange, micro borchie e occhiali rigorosamente rotondi.