Non c’è pace per Miley Cyrus. La cantante, da sempre al centro di rumors, è finita stavolta nel mirino del giornale Life & Style, che con una copertina fin troppo”audace” ne ha annunciato una possibile gravidanza. Il potenziale papà? Justin Bieber. Questa volta però la popstar non ha accettato le insinuazioni e ha deciso di rispondere a modo suo.
Non è finita qui. Stando a quanto affermato dalla rivista, non sarebbe solo Miley ad aspettare un Bieber junior, bensì, anche la giovane collega Selena Gomez. Il titolo a caratteri cubitali parla chiaro: “Pregnant by the same man” ovvero “incinta dello stesso uomo!”
Miley risponde su Instagram
Spesso i pettegolezzi che circolano attorno alla cantante si rivelano infondati, e lei, abituata a sentirsene dire di tutti i colori, difficilmente risponde alle insinuazioni. Stavolta però il tabloid ha proprio esagerato e sui social la risposta della cantante non si è fatta attendere: accanto al post con l’immagine della copertina in questione irrompe il suo commento sarcastico: “And by the same man we mean @justinbieber” (cioè: “e con lo stesso uomo intendiamo Justin Bieber“), ha scritto, “taggando” il diretto interessato. Ironia che non lascia spazio a dubbi: talvolta, i giornalisti, peccano di eccessiva creatività!
[…] notizia della rottura trapela a poca distanza dalla copertina del giornale “Life&Stile”, che già vedeva la Cyrus incinta di Justin Bie…, e dalle fotografie di Patrick Schwarzegger, che lo immortalano in vacanza, tra le braccia di […]