Da piccole le abbiamo invidiate, sognate e amate come fossero le nostre eroine. Le canzoni delle sigle le sappiamo praticamente a memoria per non parlare de “Il mondo è mio” in cui, ancora oggi, quando chiudiamo gli occhi vorremmo essere insieme ad Aladdin per goderci il nostro momento di felicità.
Il sogno delle donne di ritrovarsi in mano un accessorio che ricordasse queste principesse, da Ariel a Biancaneve fino a Elsa di Frozen, era finalmente arrivato grazie alla collezione di Disney & Pandora in cui i charms rappresentano le nostre iconiche lady dal cuore d’oro.
Oggi però c’è un’altra grande novità per tutte le appassionate. Sono infatti arrivati gli anelli delle principesse Disney realizzata da Gemvara e ispirati proprio a loro. I prezzi non sono modici ma si sa che alla bellezza non c’è prezzo che tenga. Per renderli ancora più magici ogni anello ha inciso al proprio interno la frase più caratteristica della principessa a cui è dedicato. Più Disney di così!
L’anello di Cinderella non poteva che non ricordare il suo bellissimo abito blu. Al prezzo di 1,962 dollari è caratterizzato da un topazio blu centrale e da due cerchi di acquamarina ai lati. Tutto intorno una serie di zaffiri bianchi.
La Bella Addormentata
Dopo il blu arriva naturalmente il rosa. Per soli 3,478 dollari Gemvara ha realizzato un anello in oro giallo 18k tutto intrecciato con diamanti, tomalina rosa e un cuoricino in zaffiro rosa.
Biancaneve
Per l’anello ispirato a Biancaneve, chiamato per l’occasione “The Garden Treasure”, il brand ha scelto oro bianco 18k e un rubino circondato da zaffiri blu e gialli. Il prezzo è di 6,500 dollari.
La Sirenetta
“In fondo al mar, in fondo al mar”! L’anello delle principesse Disney ispirato ad Ariel è in oro bianco 14k ed è tempestato di diamanti. Non solo: costa 2,294 dollari ed è anche tempestato di gemme, ha una pietra rossa al centro circondata da un ametista.
La Bella e la Bestia
Quello di Belle è uno degli anelli più cari arrivando ad un tetto massimo di 5,256 dollari. È in oro giallo, è tempestato di zaffiri e rubini e in più ha un enorme zaffiro al centro.
Jasmine
Neanche lei poteva mancare con il suo anello in oro bianco 14k con al centro un topazio blu quadrato e tempestato di zaffiri. Il costo? 2,514 dollari.
Pocahontas
Semplice e vintage come lei, l’anello delle principesse Disney ispirato a Pocahontas. 1,025 dollari per un anello in oro rosa 14k, quarzo e pietre rosse.
Mulan
Per le temeraria e coraggiosa guerriera cinese Gemvara ha pensato a un anello in oro bianco 14k, diamanti neri, piccoli smeraldi e un ametista. Prezzo totale: 1,689 dollari.
Tiana
Se puntate a qualcosa di più easy scegliete l’anello de La Principessa e Il Ranocchio. A soli 407 dollari vi porterete a casa un anello in oro bianco 14k con uno smeraldo centrale e una tormalina su ogni petalo.
Rapunzel
Diamanti, tormalina rosa e una stupenda ametista centrale. L’anello di Rapunzel riuscirebbe a conquistare qualsiasi donna al modico prezzo di 1,247 dollari.
Grimilde
Per la strega più cattiva del reame Gemvara ha realizzato un anello in oro bianco 18k colorato di nero e ricoperto di platino. Al centro ha un diamante nero e costa 1,318 dollari.
Elsa e Anna di Frozen
Da una parte pietre calde dall’altra gelide come l’inverno. Gli anelli ispirati alle due sorelle più famose della Disney non potevano che essere così d’altronde.
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]
Trovo stupendi quello di Rapunzel, Cenerentola e Pocahontas…ma quello di Grimilde, beh, decisamente tutto un altro livello! Bellissimo!
Ti capiamo perfettamente. Noi invece non sappiamo davvero quale eleggere perché sono tutti meravigliosi. Peccato per i prezzi!
Grazie per il tuo commento!