Anticipazioni Pitti Uomo 2015: Museum e Happiness

Ormai siamo agli sgoccioli, tra qualche giorno, esattamente il 13 gennaio, comincerà l’evento di moda maschile più atteso dell’anno e noi non vediamo l’ora di darvi ancora le nostre anticipazioni Pitti Uomo 2015. Happiness PI_NEWS_HAPPINESStornerà con una serie di eventi e incontri speciali al suo stand nello Spazio Belfiore, nei giorni del salone, ripercorrendo le strade di Hernest Hemingway all’insegna della cultura del Rhum, lanciando una speciale capsule Happiness for Havana Club e un workshop che celebrerà l’originale Mojito cubano. E ancora il 14 gennaio, dalle ore 15, Gianluca Vacchi, imprenditore e lifestyler, presenterà la speciale capsule GV for HAPPINESS. Tre giorni davvero speciali e ricchi di proposte interessanti, organizzati dal brand noto per le sue T-shirt very funny.

Good news anche da casa Museum, il marchio di abbigliamento outdoor uomo/donna che presenta al Pitti 87 la sua nuova collezione A/I 2015, segnando l’inizio di un nuovo corso e “walkabout”, il tema guida scelto per questa edizione dell’evento fiorentino.

Questa collezione ha deciso di esplorare un nuovo mondo, la città, e camminare per la prima volta sul sentiero dell’Urban Outdoor; è infatti pensata e creata ad hoc per climi più miti, quindi composta da capi da indossare anche in città, con una spiccata italianità sia nel design, sia nella qualità dei materiali utilizzati.  Cappotti, giacche e peacot caldi e glamour, tutti realizzati in tessuti tecnici, per una protezione totale da vento e pioggia, con dettagli e interni staccabili in lana, che li rendono versatili e adatti a qualunque temperatura. I colori? Blu, antracite melange e military green.

MUSEUM Uomo - FW 15 - New Seattle MU19582

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here