Le guardiamo da lontano, dal basso del nostro metro e sessanta all’alto delle loro gambe chilometriche e perfette, ci sentiamo sconfortate e punite dalla natura ma, amiche mie, non è sempre oro, anche se luccica, e grazie al web e ai paparazzi, abbiamo scoperto quanto ci sia di reale nella bellezza statuaria di alcune donne dello spettacolo. Certo non ci riferiamo agli Angeli di Victoria’s Secret, no, loro sono perfette davvero, ma molte altre modelle o star che posano per calendari o copertina, chiedono l’aiuto al Santo Ritocco. Vi facciamo vedere una raccolta di sederi vip senza Photoshop, sperando di rincuorarvi un po’, soprattutto dopo i chili presi durante le feste!


Il tracollo di Kesha e Misha Burton, poi, ha fatto chiacchierare tutto lo star system e anche noi che lo seguiamo; cellulite e chili di troppo si sprecano. A giudicare dalle foto era estate, non le si può neanche giustificare con la scusa del panettone o della nonna che ti imbocca a forza durante le feste natalizie!


Per finire con un triste esempio di plastica non andato a buon fine, l’attrice Tara Reid si è ritrovata in guai grossi, dopo essersi sottoposta a diversi interventi di addominoplastica e liposcultura. Ci chiediamo come mai questa follia, dato che, fisicamente, era perfetta e le sarebbe bastato un po’ di allenamento in palestra piuttosto che un bisturi.

Si dice che gli uomini invecchino meglio delle donne e acquistino fascino, poi abbiamo visto John Travolta e ci è quasi venuto un infarto. Impossibile dimenticare il suo splendore nei tempi d’oro, lo teniamo a mente in jeans e giacca di pelle e continuiamo ad amarlo così com’è, perché, per noi, rimane un big anche con la pancia!
