Annunciati i nomi dei vincitori del progetto del British Fashion Council. A beneficiare del sostegno finanziario e di mentoring del progetto BFC Fashion Trust, e cioè di un totale di £ 300.000 diviso per nove, sono i designer David Koma, Emilia Wickstead, Holly Fulton, Marios Schwab, Mother of Pearl, palmer//harding, Prism, Sibling e Sophia Webster.
Un gruppo di designer che si unisce alla schiera di vincitori delle passate edizioni come Christopher Kane, House of Holland, Peter Pilotto, Mary Katrantzou, Roksanda Ilincic, Nicholas Kirkwood e altri ancora. Nel corso della cerimonia di ieri sera il BFC ha anche annunciato il lancio ufficiale del Graduate Traineeship Programme, finanziato da donazioni da parte dei membri del BFC Fashion Trust, che propone ai diplomati di BA e MA la possibilità di candidarsi per un tirocinio pagato dodici mesi al fianco di uno degli stilisti della London Fashion Week.
“La moda britannica è riconosciuta a livello mondiale per la sua energia e creatività che è il motivo per cui abbiamo bisogno di sostenere l’industria dei designer in erba” hanno detto Fares Tania e Kim Hersov. “La moda continuerà a sostenere con fiducia griffe di talento in modo che il Regno Unito potrà continuare a costruire i marchi del futuro.”
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]