Bimbi famosi, quando il portafoglio supera quello di mamma!

Duemilaquattordici, anno di fiori d’arancio e bimbi famosi  nati in ospedali 5 stelle, o a 6 zeri, se preferite.

bimbi famosi 1
Kim Kardashian e la piccola North.

Sono allegri, sorridenti, giocherelloni, a volte capricciosi, sono gli “enfant terrible”  più discussi del mondo, dalla fashionista North West (figlia della regina dei reality Kim Kardashian e il cantante Kenye West) al simpaticissimo Santiago De Martino (amore della show girl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino).

C’è chi da piccolo sognava la seggiolina in plastica di Goku e chi invece gioca col trono di famiglia, vedi il paffutello e dolcissimo principino George  mentre attende con ansia il fratellino/sorellina – ad ognuno il suo passatempo preferito insomma.

La lista delle nascite tra il 2013 e il 2014 di bimbi famosi è davvero lunghissima e ancora di più sono le cicogne in arrivo per i primi mesi dell’anno nuovo. Moltissime le star che per la prima volta hanno assaporato il gusto della maternità e della pappetta in faccia.

bimbi famosi 9
Eva Mendes e Ryan Gosling

Loro sono il futuro, la novità, a volte, purtroppo, considerati l’accessorio perfetto per completare un quadretto di famiglia, già di per se idilliaco e invidiato; altre, il frutto di un amore sudato, magari anche nascosto dai rotocalchi per poi arrivare alla ribalta con una spettacolarità da Oscar.

Ricchi e influenti senza sforzo, innocenti, eppure, tante, troppe volte, oggetto di critiche e insulti gratuiti.
Bellissimi, neanche a dirlo, sono il mix perfetto di geni speciali, una combinazione di terre, culture, sguardi magnetici e sorrisi da togliere il fiato.

Già in lizza per il posto di donna più bella del mondo, è Esmeralda, la primogenita degli attori Eva Mendes e Ryan Gosling, ribattezzata “la creatura geneticamente più fortunata della terra” da Vanity Fair e Complex.

Diciamo che la sfida è ardua, la piccola Wyatt, figlia degli attori Mila Kunis e Ashton Kutcher, le darà del filo da torcere, senza parlare della regina dell’Upper East Side, Blake Lively che, nei prossimi mesi, darà alla luce un bambino e, guardando i genitori (il marito è Ryan Reinolds), non potrà che possedere un fascino fuori dagli schemi.

Se definire la più bella del reame è quasi impossibile, parlando dei bimbi famosi, stilare una classifica degli ereditieri, fortunati figli dello star system più ricchi, è più che fattibile.

Partiamo da un terzo e dignitosissimo posto con 168 milioni di dollari al bebè ancora in grembo della bellissima attrice Jessica Biel e del talentuoso cantante Justin Timberlake, la nascita è prevista per Aprile 2015. Anche qui, in quanto a fascino e lineamenti aggraziati, si potrebbe sfiorare la perfezione. Ben 170 i milioni stimati per la “puzzola” che ha fatto impazzire gli account Instagram lo scorso Halloween, la tenerissima North West (di cui sopra) ed infine, la ricchissima e riccissima Blue Ivy Carter, figlioletta di sua Maestà Beyonce, Regina del Pop, e del Re della produzione R&B, Jay-Z con ben, attentione, 1 miliardo di dollari!

2014 MTV Video Music Awards - Show
Beyoncé, Jay-Z e la piccola Blue Ivy.

Sono “i figli di…” quelli sempre presi di mira, amati, odiati, invidiati, sono i figli delle star ma sono un po’ anche figli nostri, nati sotto i riflettori, alcuni in TV, sfiorando, a volte, quella linea sottile che separa la spettacolarizzazione mediatica dalla volgarità. Di loro sappiamo il peso di nascita (e quello del portafoglio), la lunghezza, i gusti musicali, il giochino preferito, la risata e il pianto. I loro outfit sono commentati da grandi esperti del settore moda come dalla casalinga di un qualsiasi paesino di periferia e talvolta imitati dalle mamme che vogliono tenersi al passo con la moda, anche quella 0-12 mesi. Ci innervosiamo se li vediamo fotografati dai paparazzi con i capelli in disordine o, ancora peggio, ci indigniamo se le mamme da red carpet fanno camminare le figliolette con i tacchi già a 4 anni.
Sono i futuri modelli Burberry (vedi la campagna natalizia con Romeo Beckham) probabilmente sono anche i futuri vincitori di Oscar o di Grammy, ma a volte è bene ricordare che al di là della quantità di fotografi appostati di fronte le loro case sono, ad oggi, pur sempre bambini, fortunati bambini, belli e ricchi, del quale bisogna parlare sempre con rispetto e cautela poiché pur sempre bambini.

Belen-Rodriguez-Stefano-De-Martino-Santiago
Belen, Stefano e il piccolo Santiago.

 

north west puzzola
North West vestita da puzzola per Halloween.

 

is the one constant in fashion
transformice The Buckle Is On Sale

farrenheit which doesn’t will also in order to one seem like a young person
xvideosQuinceanera Dresses in Houston TX