Chanel Cruise 2015, Lagerfeld sceglie Seul

In copertina: Chanel Cruise 2014, fashion show a Singapore.

Da Parigi a Seul. Dopo Dubai, Salisburgo e New York, Karl Lagerfeld  sceglie Seul, la capitale della Corea del Sud, per presentare la nuova collezione Chanel Cruise 2015. Le ‘collezioni crociera‘ o Resort Collection prendono spunto dalle vacanze fuori stagione e dettano i trend e i capi da sfoggiare durante le vacanze di Pasqua, di Natale o per un Capodanno sulle spiagge di Rio. I grandi stilisti non si accontentano di sfilare due volte l’anno ma, proprio tra maggio e gli inizi di giugno, portano in passerella le Cruise Collection.

 

Dior, Max Mara, Gucci e Louis Vuitton: le date e le location

L’11 maggio sarà il turno di Dior che ha scelto la Costa Azzurra per presentare la sua Cruise 2015, mentre Louis Vuitton sfilerà il 6 maggio, alle ore 18.15, a Palm Springs, California, presso un’ambientazione esclusiva: The Bob and Dolores Hope Estate. In concomitanza con l’apertura della sua nuova boutique su Old Bond Street, Max Mara terrà il suo fashion show a Londra, il 20 maggio. Infine, Gucci, il 4 giugno a New York.

Gucci Cruise 2014
Louis Vuitton Cruise 2014

Chanel sfilerà anche a Roma, parola di Karl…

Il prossimo appuntamento per vedere le nuove collezioni di Chanel sembra che sarà proprio Roma, infatti, Karl Lagerfeld ha deciso di far sfilare la Métiers d’arts, la pre-collezione autunno/inverno 16-17, nella città eterna. Il grande evento è fissato per il 1 dicembre 2015 e, di certo, non mancheremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here