Clutch Kotur, stile pop e linee geometriche

Clutch Kotur Pop Linee Geometriche Primavera Estate 2015 Collezione Accessori Borse Why Not
Clutch Kotur Pop Linee Geometriche Primavera Estate 2015 Collezione Accessori Borse Why Not

Nella moda, si sa, gli accessori che usiamo a volte riflettono la personalità di ognuno di noi. È questo il caso della nuova collezione P/E 2015 di clutch Kotur le quali riescono, in maniera molto originale, a comunicare chi siamo attraverso i loro colori e le loro geometrie.
Dal modello Espey Manicure estremamente irriverente, al Zig Zag Espey audace e stravagante, fino all’elegante Morley Printed Satin Eye con luminosi cristalli swarovski rossi per un effetto ancora più glam. Sono tutti accessori adatti a donne decise e sicure di sé stesse, che vogliono osare utilizzando gli oggetti giusti in ogni occasione.
Clutch Kotur Pop Linee Geometriche Primavera Estate 2015 Collezione Accessori Borse

Quello che colpisce delle nuove clutch Kotur è sicuramente il loro stile pop e surreale. Si passa infatti dai colori accesi e variegati alle linee geometriche che rendono ogni oggetto un pezzo unico. L’alternanza del bianco e nero/rosso insieme a un vortice di stelline variopinte si mescola alla perfezione alle stampe patchwork che predominano nella nuova collezione P/E 2015. Non poteva poi passare inosservata la tendenza del cosiddetto “lettering” – la presenza di messaggi ironici e divertenti su capi d’abbigliamento e accessori – che compare in una serie di clutch che parlano per così dire… da sole. Sulle linee Morley Yes No e Morley Slogan Print non c’è infatti bisogno di aggiungere molto per descriverle: chiare, dirette e giocose. Ci piacciono perché riescono a comunicare in maniera semplice il nostro stato d’animo.
Clutch Kotur Pop Linee Geometriche Primavera Estate 2015 Collezione Accessori Borse Yes

 

Quello che colpisce delle nuove clutch Kotur è sicuramente il loro stile pop e surreale. Si passa infatti dai colori accesi e variegati alle linee geometriche che rendono ogni oggetto un pezzo unico. L’alternanza del bianco e nero/rosso insieme a un vortice di stelline variopinte si mescola alla perfezione alle stampe patchwork che predominano nella nuova collezione P/E 2015. Non poteva poi passare inosservata la tendenza del cosiddetto “lettering” (la presenza di messaggi ironici e divertenti su capi d’abbigliamento e accessori) che compare in una serie di clutch che parlano per così dire… da sole. Sulle linee Morley Yes No e Morley Slogan Print non c’è infatti bisogno di aggiungere molto per descriverle: chiare, dirette e giocose. Ci piacciono perché riescono a comunicare in maniera semplice il nostro stato d’animo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here