La tecnologia ha raggiunto un nuovo grande traguardo grazie a un prodotto che sta rivoluzionando il concetto di stampa fotografica. Arriva infatti la cover Prynt, compatibile con dispositivi iOS (iPhone) e Android, che permette di trasformare le foto digitali in vere e proprie polaroid in soli 30 secondi. Un concetto che oggi diventa finalmente realtà con un accessorio facile da intuire e veloce da utilizzare: basterà infatti puntare l’obiettivo, scattare e inviare l’immagine alla stampante-cover e in pochi secondi si avrà tra le mani una fotografia da tenere per sé stessi oppure da regalare agli amici.
Il costo della cover Prynt è di circa 88 euro ed è già possibile ordinarla sul sito del marchio proprietario. I colori pastello disponibili sono tanti: si passa infatti dal rosa tenue all’azzurro chiaro, passando per il classico bianco fino all’acquamarina. Un accessorio must have dalla doppia funzione di cover antiurto e macchina digitale, compatibile con iPhone 5, 5S, 5C and 6, e con Samsung Galaxy S4 e S5.
L’ispirazione di questo gioiellino arriva direttamente dai quadri magici in movimento descritti da J. K. Rowling, l’autrice della saga di successo di Harry Potter e, come spiega il co-fondatore e amministratore delegato Clément Perrot: “Permette di giocare e creare con la realtà”. Un oggetto che va ben oltre l’immaginazione e che dunque permette, come spiega uno dei fondatori di Prynt: “Di stampare tutte quelle foto scattate e una volta fatte mai guardate”.
[…] della moda come la possibilità di scegliere l’outfit giusto attraverso un’app oppure trasformare una foto digitale in una polaroid in soli 30 secondi. L’inarrestabile avanzata dell’era 2.0 è qualcosa a cui ormai l’uomo non può più opporsi, […]