“Voglio fare qualcosa che cambi il mondo“, ha dichiarato l’attoreLeonardo DiCaprio al NYT, subito dopo aver acquistato 104 acri sull’isola Blackadore Caye Non, dove ha avviato i lavori “Blackadore Caye, a Restorative Island” per un eco-resort in Belize che aprirà i battenti nel 2018.

Non solo DiCaprio possiede un’isola paradisiaca
I 104 acri, pari a 42 ettari, dell’isola del Belize, sono costati a DiCaprio 1,75 milioni di dollari, ma non è l’unico a essersi regalato un paradiso in mezzo all’Oceano. Johnny Depp eNicholas Cage hanno entrambi acquistato un’isola delle Bahamas,Angelina Jolie ne ha regalata una a largo di New York a Brad Pittper il suo 50esimo compleanno, mentre Mel Gibson possiede un atollo alle Fiji e Marlon Brando addirittura un mini arcipelago nel Pacifico sul quale ha costruito un resort di lusso da 4 mila euro a notte.
[…] perché a guardar bene la perfezione dei suoi piccoli capolavori è praticamente strabiliante. Da Leonardo di Caprio in versione Vincent Van Gogh a Miley Cyrus in tutta la sua estrosità audace fino ai personaggi […]