Essence Cinderella, la collezione make up ispirata al nuovo film della Disney

In occasione dell’uscita del nuovo film della Walt Disney Pictures, diretto da Kenneth Branagh, una casa cosmetica è riuscita a far rivivere l’incanto e la magia della fiaba popolare: stiamo parlando della nuova collezione make up “Essence Cinderella“, una limited edition primaverile colorata e delicata, frutto della collaborazione con la Disney. Fate uscire la principessa che è in voi e scoprite tutti i prodotti di bellezza che compongono questa nuova linea.

Iniziamo dalla palette occhi, la “It’s more than I ever hoped for” (4,89 euro), caratterizzata da sei nuance che vanno dal rosa chiaro al color oro. La formulazione setosa intensificherà e illuminerà il vostro sguardo.

essence cinderella

Il fard rosa intenso ad alta pigmentazione, il “Cinderella Blush“(4,19 euro), è perfetto per la stagione primaverile. Particolare anche il packaging, abbellito con le immagini della fata madrina e della zucca trasformata in una lussuosa carrozza. Per dare un tocco di luce a viso e decolleté, la “Cinderella Highlighter Powder” (4,19 euro) è il prodotto che fa per voi: la tonalità rosata e la texture leggermente shimmer vi assicureranno un incarnato radioso, da vera principessa.

essence cinderella

In una collezione make up che si rispetti, non potevano mancare i lucidalabbra, divisi in due colorazioni: per un look fresco e naturale optate per il primo, il “Sing, sweet nightingale”(2,49 euro)un lipgloss dalle sfumature rosate, mentre se preferite accentuare le vostre labbra con tinte più scure e corpose e con glitter color oro, scegliete il secondo prodotto, il “So this is love”(2,49 euro)

Vero fil rouge di tutta la collezione, il set di quattro diversi smalti a tema Cenerentola: si passa dal lilla del “Bibbidi-bobbidi-boo” (2,49 euro) al color oro del “Watch out lady tremaine!” (2,49 euro). Per regalare un effetto scintillante alle vostre unghie, Essence propone il “Glitter Topper” (2,49 euro), un top coat dotato di fiocchi argentati e glitter iridescenti; questo prodotto cosmetico può essere applicato direttamente o può essere aggiunto in seguito, sopra uno smalto colorato. Divertenti e super colorati, anche gli adesivi per la nail art (1,49 euro), ispirati ai personaggi e agli elementi caratteristici della fiaba targata Disney: nelle due custodie potrete ritrovare le sorellastre, la carrozza, il principe e persino la scarpetta di cristallo.

essence cinderella

La linea make up “Essence Cinderella” sarà disponibile da marzo, presso gli store Scarpe&Scarpe, Oviesse, La Gardenia e Coin.

3 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here