In occasione dell’uscita del nuovo film della Walt Disney Pictures, diretto da Kenneth Branagh, una casa cosmetica è riuscita a far rivivere l’incanto e la magia della fiaba popolare: stiamo parlando della nuova collezione make up “Essence Cinderella“, una limited edition primaverile colorata e delicata, frutto della collaborazione con la Disney. Fate uscire la principessa che è in voi e scoprite tutti i prodotti di bellezza che compongono questa nuova linea.
Il fard rosa intenso ad alta pigmentazione, il “Cinderella Blush“(4,19 euro), è perfetto per la stagione primaverile. Particolare anche il packaging, abbellito con le immagini della fata madrina e della zucca trasformata in una lussuosa carrozza. Per dare un tocco di luce a viso e decolleté, la “Cinderella Highlighter Powder” (4,19 euro) è il prodotto che fa per voi: la tonalità rosata e la texture leggermente shimmer vi assicureranno un incarnato radioso, da vera principessa.
In una collezione make up che si rispetti, non potevano mancare i lucidalabbra, divisi in due colorazioni: per un look fresco e naturale optate per il primo, il “Sing, sweet nightingale”(2,49 euro), un lipgloss dalle sfumature rosate, mentre se preferite accentuare le vostre labbra con tinte più scure e corpose e con glitter color oro, scegliete il secondo prodotto, il “So this is love”(2,49 euro) .
Vero fil rouge di tutta la collezione, il set di quattro diversi smalti a tema Cenerentola: si passa dal lilla del “Bibbidi-bobbidi-boo” (2,49 euro) al color oro del “Watch out lady tremaine!” (2,49 euro). Per regalare un effetto scintillante alle vostre unghie, Essence propone il “Glitter Topper” (2,49 euro), un top coat dotato di fiocchi argentati e glitter iridescenti; questo prodotto cosmetico può essere applicato direttamente o può essere aggiunto in seguito, sopra uno smalto colorato. Divertenti e super colorati, anche gli adesivi per la nail art (1,49 euro), ispirati ai personaggi e agli elementi caratteristici della fiaba targata Disney: nelle due custodie potrete ritrovare le sorellastre, la carrozza, il principe e persino la scarpetta di cristallo.
La linea make up “Essence Cinderella” sarà disponibile da marzo, presso gli store Scarpe&Scarpe, Oviesse, La Gardenia e Coin.
[…] “Cinderella” e “Dumbo”, la Disney attinge alla cerchia più ristretta dei suoi personaggi, e tira […]
[…] “Cinderella” e “Dumbo”, la Disney attinge alla cerchia più ristretta dei suoi personaggi, e tira fuori […]
[…] “Cinderella” e “Dumbo”, la Disney attinge alla cerchia più ristretta dei suoi personaggi, e tira fuori […]