Blu ovunque: è la tendenza trucco occhi 2015

Quest’anno gli amanti del make up avranno in testa una sola parola per il trucco occhi: il colore blu. Dai toni del cielo sino ai colori del mare, il blu predominerà all’interno delle vostre trousse, che siate in viaggio o in procinto di andare ad una festa.
Scopriamo insieme tutte le sfumature del colore che hanno reso magnetici gli occhi delle modelle alle sfilate autunno/ inverno 2014 – 2015.

ELETRIC BLUE: il colore adatto ad una donna che vuole distinguersi tra la folla. Se scegliete di dare ai vostri occhi un aspetto sofisticato e al tempo stesso deciso, lo smokey eyes è quello che fa per voi: dopo aver applicato un primer sulla palpebra dell’occhio per assicurare una buona tenuta dell’ombretto, scegliete un ombretto compatto opaco, come l’Ombretto essenziale in Outremer, prodotto dalla Nars ( euro 25,00 ).

nars2-620x481

BLUE MASCARA: Se i toni freddi ti piacciono ma pensi che riprodurre una cromia così intensa sulla palpebra dei tuoi occhi possa risultare eccessivo, una valida alternativa potrebbe essere il mascara. Il colore dell’anno sarà presente sulle tue ciglia, utilizzando ad esempio il nuovo prodotto della L’Oreal Paris, il mascara Miss Manga. Per un look originale e senza tempo!

MissManga

BLUE ULTRAMARINE: La matita occhi è sempre stata una delle migliori amiche di una donna. Intensa, sfumabile o con tratti decisi, questo oggetto è in grado di far risaltare l’occhio senza troppa difficoltà: la Abyss Glide-On Eye della Urban Decay ( euro 18,50 ) potrebbe fare al caso vostro. Questa matita occhi risponde a tutte le esigenze, intensificando lo sguardo da mattina a sera con note ultra marine.
urban decay

 

women and children for fashion
jogos de vestir5 Terrible Jobs Anyone Can And No One Should Do