Fullips, labbra nuove di zecca in pochi secondi

Noi donne lo sappiamo bene, sono due le parti del nostro corpo che vorremmo ritrovare improvvisamente più prosperose al mattino quando ci alziamo: il primo, facile, è il seno, il secondo sono le labbra, sempre troppo poco voluminose. Se per aumentare la taglia di reggiseno una vecchia ricetta della nonna consiglia di mangiare semi di finocchio e mais (la nonna, però, non assicura risultati), per la seconda è in commercio da qualche mese un nuovo strumento che promette di rimpolparne la grandezza, senza l’aiuto della chirurgia estetica, senza l’intervento del filler, né di Mago Merlino. Il prodotto in questione si chiama Fullips Lip Enhancers.

Fullips è una piccola, semplice coppetta in plastica rossa, che, se usata secondo le istruzioni riportate nella confezione, può regalare in pochi secondi una bocca nuova di zecca: a prometterlo è l’omonima azienda americana che ha lanciato il prodotto alcuni mesi fa, e a confermarlo sono, invece, le migliaia di selfie, foto, video di ragazze, soprattutto giovanissime, che hanno invaso il web mostrando risultati home-made strabilianti.

fullips labbra 2

Qual’è la strategia? “Resta di stucco: è solo un barbatrucco”

Un ‘esaltatore di labbra‘: Fullips è un piccolo dispositivo portatile di auto-aspirazione dedicato alle donne che con l’età che avanza hanno visto le loro labbra assottigliarsi, o semplicemente si lmentano delle proprie labbra sottili.  Aspirando, il sangue affluisce maggiormente sulle labbra, che si gonfiano, come è fisiologico che accada.

fullips labbra

Listino prezzi… E altre note dolenti!

Come è fisiologico che si gonfino, è altrettanto prevedibile che dopo un paio d’ore la situazione torni nella norma. Solo un “barbatrucco”, insomma, per chi conosce i cartoni animati che si plasmano di volta in volta in una forma diversa. E noi, che eravamo diventate tante piccole Scarlett Johansson per una sera, torneremo comuni mortali con le labbra disidratate. Ripetere troppo spesso il trucco, infatti, è assolutamente sconsigliato. Mai abusare di Fullips, le stesse istruzioni del prodotto parlano chiaro: un uso prolungato puà causare lividi ed ematomi. Altra nota dolente? Il prezzo. L’opzione MULTIPACK che permette di acquistare tre diverse misure di Fullips (small oval, medium oval, large round) costa ben $49.99. Alternative? Oltre a tentare di ripetere la stessa operazione con il tappo dello shampoo hydra ricci, cosa pericolosa che molte ragazze già stanno tentando, una valida alternativa può essere provare il nuovo trend make up labbra bicolor, per una “duck face” altrettando ammaliante, e molto, molto più creativa e colorata!

fullips

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here