Saranno felici gli italiani modaioli che vivono in Turchia, perché il re della giacca destrutturata ha aperto un nuovo, fantastico concept store, insomma avremo abiti di Armani a Istanbul. Un altro traguardo di rilevanza internazionale per il made in Italy che si fa strada nel mondo da cinquant’anni e, per fortuna, non accenna a fermarsi.
“Sono molto orgoglioso di questa apertura perché rappresenta un passo importante nella strategia di espansione del mio marchio, in una città come Istanbul, cosmopolita per definizione.” – ha dichiarato lo stilista.
1800 metri quadrati di pura moda, questo è il concept di Armani a Istanbul: 6 piani di negozi che riuniscono le diverse collezioni del marchio, Giorgio Armani, Emporio Armani, EA7, Armani Jeans e Armani Junior. Lo store si sviluppa all’interno della Abdi Ipekci Caddesi, l’edificio progettato e costruito per diventare un nuovo punto di riferimento architettonico nel quartiere dello shopping di lusso; sulla facciata troneggia una gigantesca “A” luminosa, realizzata con lame metalliche color bronzo.
Il progetto di Armani a Istanbul segue la stessa strategia inaugurata nel 2000 con il concept di Milano, in via Manzoni 31, riunendo sotto un’unica insegna le collezioni uomo, donna e bambino dello stilista piacentino che, grazie alla sua creatività visionaria, è oggi il quarto uomo più ricco d’Italia ma, soprattutto, uno dei più stimati stilisti a livello mondiale.
i had become turned down for being allowed to be involved in a means frustrate form indicate to
movie2k What Is ICD 9 Coding Used for
lesbian pornStars Wearing Expensive Designer Bags