Il nude look della Marcuzzi ha fatto impazzire il web
Dopo prove difficilissime ed emozionanti colpi di scena alla fine l’Isola dei Famosi 10 ha avuto il suo vincitore, o meglio, le sue vincitrici: Le Donatella.
Silvia e Giulia Provvedi, originarie di Modena e note al pubblico per aver partecipato ad X Factor nel gruppo di Arisa, hanno conquistato il pubblico che, alla fine, le ha premiate facendole arrivare sul podio.
Le gemelline hanno sorpassato anche Brice Martinet, il modello francese che ha commosso gli italiani per la sua tenacia su Playa Desnuda, e Cecilia Rodriguez arrivata inaspettatamente terza dopo aver battuto anche Valerio Scanu, il veterano dei televoti. Un podio che ha sorpreso tutti i presenti in studio perché ha escluso fin da subito Rocco Siffredi, il vincitore morale di questa decima edizione dell’Isola.
L’ultima puntata del reality, comunque, è stata scoppiettante già dall’inizio da quando la conduttrice Alessia Marcuzzi si è presentata con un abito nero firmato Versace dallo spacco vertiginoso che lasciava davvero poco all’immaginazione. La rete è subito impazzita per il nude look della Marcuzzi e i selfie con Mara Venieri e Alfonso Signorini hanno poi fatto il resto.
Alex Belli in lacrime per lo scherzo della moglie
E, mentre i naufraghi di Cayo Cochinos e Playa Desnuda affrontavano le loro ultime prove, in diretta da Cologno uno dietro l’altro i concorrenti eliminati sono arrivati negli studi di Milano dove li aspettava Alessia Marcuzzi. In primis Alex Belli e Cristina Buccino che hanno da subito chiarito la presenza di una forte amicizia tra loro ma niente di più.
Dichiarazioni rassicuranti, queste, che però non sono servite all’attore di Centro Vetrine a risparmiarsi lo scherzo della moglie Katarina che ha fatto finta di non essere in studio lasciandogli un messaggio in cui confessava di non essere presente per il troppo dolore subito. Alla fine, però, i due si sono ricongiunti tra le molte lacrime di Belli. Subito dopo ha fatto il suo ingresso negli studi Andrea Montovoli venendo rassicurato dalla Marcuzzi che presto avrebbe ricevuto un piatto di tortellini dalla mamma per recuperare i molti chili persi.
Il tanto atteso abbraccio tra Cecilia e Gordo
Grande attesa per Rocco Siffredi che, dopo aver visto una clip sul suo percorso sull’Isola, si è lasciato andare alla commozione con un pianto liberatorio abbracciando la moglie Rosa e i suoi due figli. Emozioni grandissimi vissute anche da Valerio Scanu quando ha rincontrato i suoi amatissimi cani dopo ben 50 giorni di lontananza. Meno contenuta, invece, la reazione di Cecilia Rodriguez che non ha fatto in tempo a scendere le scale degli studi che ha praticamente assalito il suo fidanzato Francesco Monte.
I due finalisti, Brice e Le Donatella, hanno fatto il loro ingresso meravigliando tutti per il loro coraggio e la loro tenacia dimostrate sull’Isola dei Famosi 10. Brice ha finalmente rivisto la moglie Elena, sottolineando l’importanza della condivisione di un figlio, mentre Le Donatella sono state subito abbracciate dai familiari cantando, poco prima della loro proclamazione, un pezzo con Donatella Rettore.