Nelle ultime tre puntate di Italia’s Got Talent l’abbiamo vista nelle vesti di giudice e soprattutto in numerosi outfit ben costruiti, ecco tutti i look stravaganti di Nina Zilli.

La cantante si è fatta notare, oltre che per l’irresistibile sorriso, anche per una serie di look eccentrici con i quali ha sorpreso gli spettatori più attenti. Parrucche di vari colori, da quella rosa a quella turchese, acconciature speciali, foulard legati a forma di grandi fiocchi sulla testa, gioielli pendenti, cappellini e una gamma di espressioni più o meno convinte suscitate dalle esibizioni del programma.
La cantante, presentatrice, nonché giudice di Italia’s Got Talent, programma televisivo passato a Sky condotto anche da Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Litizzetto e Vanessa Incontrada, in ogni nuova puntata si presenta al suo pubblico con un look diverso e particolare. Viso incantevole, sorriso d’angelo, occhi da sognatrice e carattere forte e deciso, Nina Zilli sa bilanciare bene la sua autorità di giudice con simpatia e autoironia.
I look stravaganti di Nina Zilli hanno conquistato proprio tutti, Nina ha infatti dimostrato un lato di sé molto più fashion, cool, colorato e talvolta audace. Una donna dal forte carisma, che è, però, capace di scherzare con il suo stesso look non prendendosi mai troppo seriamente.