Katy Perry, il nuovo viso di H&M

Dopo Lady Gaga e Tony Bennett, tocca alla cantante Katy Perry di incarnare la collezione di Natale del brand Svedese H&M.

Ogni anno, il marchio invita una personalità per festeggiare Natale insieme sotto forma di contratto pubblicitario, clip video, photoshoot e canzone originale. In questa occasione, la pop star ha registrato anche lei una canzone che sarà oggetto di un video diffuso in TV e nei negozi. I primi display sono stati appena svelati su Instagram come i primi capi lasciando scoprire un ambiente Pop e Kitch, magari un po’ troppo. Fedele a se stessa, Katy Perry propone un universo festivo e colorato e non esita a posare travestita in fata di Natale o al fianco di enormi zuccheri d’orzo, cio’ che lascia indovinare l’integralità della collezione.

Natale H&M katy perry

Dopo l’isteria scatenata per quanto riguarda la collaborazione con la maison Balmain (negli store dal 5 novembre), il brand H&M non finisce di far parlare di se e le prime foto hanno già invaso i social network.

Aspettiamo questo Natale edulcorato con impazienza !

di Justine Revelle

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here