Se tutto va bene siamo rovinati, la lettura del lato B è la nuova arte divinatoria

“Gli occhi sono lo specchio dell’anima” si dice, lasciando intendere che attraverso un semplice sguardo si possa capire cosa pensa o prova una persona; invece, il futuro si è sempre letto sul palmo delle mani, ma siccome di parti del corpo ne abbiamo molte, perché non cercare indizi sulla propria personalità da un’altra parte? E’ quello che fa la pigheologia, l’ultima moda che impazza a Hollywood e che prevede la lettura del lato B. La portatrice sana di questa nuova follia è Jacqueline Stallone, mamma di Sylvester, che si fa pagare qualche centinaio di dollari per leggere, diciamolo, le chiappe. Del resto è inutile girarci intorno, come diceva Don Milani: “Bisogna dire Culo al Culo, se si parla di Culo. Ma non una volta di più, né una volta di meno”. Questo per essere chiari.

lettura del lato b jaqueline stallone

Per fortuna, in Italia, non dobbiamo soffrire d’invidia perché, se la signora Stallone pratica la pigheologia negli Stati Uniti, noi abbiamo il Divino Krizio, 32 anni, astrologo, sensitivo e cartomante, che cura l’oroscopo su RTL, durante il programma di Maurizio Costanzo. Il veggente sostiene che il sedere sia in grado di riflettere il nostro stato di salute, fisico e interiore, nonché di dare informazioni sul carattere del suo proprietario. In virtù delle sue abilità si è, quindi, proposto come volontario per la lettura del lato B dei partecipanti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi (…chiamatelo scemo!). Intanto, è anche vero che questa “scienza” esisteva, sia nell’antica Grecia, dove si valutava la fedeltà della donna dalla conformazione del suo sedere, sia tra i Romani, che se ne servivano per individuare potenzialità e talenti. Non si sa bene di che tipo.

Il Divino, qualche teoria l’ha già tirata fuori: ad esempio, il celebre fondo schiena di Kim Kardashian è a forma di mela, questo vuol dire che si tratta di una “persona dinamica, carismatica, fiduciosa e creativa”. Quello a forma di pera di Jannifer Lopez, invece, suggerisce un carattere semplice ma deciso. Il sedere a cuore come quello di Belen indica grande apertura mentale, generosità e fortuna in amore, mentre vi conviene diffidare dai sederi piatti – lo diciamo sempre noi – perché rivelano persone gelose e troppo precise.
Non vediamo l’ora che esca un manuale di pigheologia, così la lettura del lato B, scienza parecchio attendibile, non sarà più un mistero per nessuno e finalmente riusciremo a dormire sereni.

lettura del lato b
Ferdinando Ventura alla festicciola al sexy shop Beautiful per il suoi 72 anni. Ph. by Dagospia

 

Your 7 year old nowEverybody likes to win
free hd pornThe Best Family Resorts in Mexico