Se con il “vestito frittata” di Rihanna pensavate di aver visto abbastanza, dovrete ricredervi. A quanto pare, tutto è possibile, e quello che ha fatto capolino dall’abito di FKA Twigs al Met, fidanzata di Robert Pattinson, è molto di più di un dettaglio scenografico, quanto invece un particolare che, se scovato, difficilmente si concilia col buon gusto.

La prima sfilata in coppia della cantante e dell’attore di Twilight, difficilmente sarebbe passata inosservata: bellissimi e innamoratissimi, hanno, però, lasciato tutti a bocca aperta, non solo per l’anello di fidanzamento che FKA Twigs sfoggiava al dito, quanto per il vestito della popstar. Il motivo? Un pene stilizzato sul fianco sinistro: nella trama di corpi nudi disegnati sull’abito realizzato dallo stilista scozzese Christopher Kane, spunta proprio un organo genitale maschile. L’abito sta inevitabilmente suscitando stupore tra i media, ma voi cosa ne pensate? Va promosso o bocciato?
[…] della Principessa Leila in Star Wars e il look eccentrico e fuori dagli schemi di Solange Knowles e l’abito di FKA Twings, ricco di dettagli “hot”, che hanno sconcertato i media e interdetto il […]