Lady Gaga stuprata a 19 anni, le dichiarazioni choc della cantante

Ospite dello show radiofonico di Edward Stern la cantante, di origini italiane, ha dichiarato la violenza subita quando il conduttore le ha chiesto il significato della canzone “Swine”, tradotto: Porco. Sembra incredibile la notizia di una giovanissima Lady Gaga stuprata a 19 anni, come sembra strano che sia venuta alla luce dopo tutti questi anni all’interno dello star system. 

Ho passato cose orribili di cui oggi posso ridere, ma solo perché sono stata sottoposta a terapia mentale e fisica per poter guarire durante gli anni “, risponde la Germanotta, quando il conduttore le chiede se allude a uno stupro da parte di un produttore discografico, di cui al momento non si conoscono altri dettagli. Poi continua: “Lui aveva 20 anni più di me, io ero solo una ragazzina. Non lo dissi a nessuno, neanche a me stessa per lungo tempo.

Certo è che queste notizie lasciano sempre un po’ di amaro in bocca, anche quando sono passati 10 anni. Un’altra triste notizia per il mondo femminile, a pochi giorni dalla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che ricorre ogni 25 novembre, dal 1999. In ricordo di quel 25 novembre del 1960, quando le sorelle Mirabal, mentre si recavano a far visita ai loro mariti in prigione, furono bloccate sulla strada da agenti del Servizio di informazione militare e condotte in un luogo nascosto, in cui furono torturate, massacrate a colpi e strangolate, per poi essere gettate in un precipizio, a bordo della loro auto, per simulare un incidente.

Solo uomini infinitamente piccoli sono capaci di azioni tanto meschine e, purtroppo per tutti, sono sempre di più.

foto-violenza-donne-per-25-novembre