“Sei più brutto di Santiago“, dice scherzando Aurora Ramazzotti e Belen subito risponde su Instagram. Una guerra sui social e sulle app, come Periscope, dove la figlia d’arte ha fatto la battuta, sì infelice, ma pur sempre una battuta di cui si è scusata subito dopo pubblicamente sul suo profilo Instagram, assicurando che non era sua intenzione offendere o ferire nessuno. “Come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo, peraltro, il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo!“, chiarisce, ma la polemica non sembra placarsi tanto che si sente in dovere di difenderla anche il papà Eros.
Non potremmo essere più d’accordo: Santiago è un bel bambino di cui più volte, anche noi abbiamo parlato, mostrando soprattutto gli scatti teneri con il suo super papà, ma alla fine ci sentiamo di spezzare una lancia in favore di Aurora, che ha solo 18 anni e troppa attenzione mediatica addosso, pur se di cattivo gusto si trattava di una battuta, di un gioco tra amici, è giusto scusarsi e poi passare oltre, come scrive anche Sara Daniele, figlia di Pino e molto amica di Aurora.
“Insultare @therealauroragram sui social per una frase sbagliata che ha detto e’ una cosa esagerata. Ha sbagliato e ha chiesto scusa, l’attenzione mediatica deve essere rivolta a questioni piu’ importanti. Attaccarsi a ogni singola parola non fa mai bene. Per finire, ogni ‘scarrafon e’bell’ a mamma soja. #SantiagoForPresident #riderenoncostaniente”.
[…] Dopo il litigio con Aurora Ramazzotti, la showgirl argentina torna alla ribalta, continuando a sorprendere il web; stiamo parlando del puzzle di Belen Rodriguez, la nuova trovata social della star, proposta e condivisa recentemente sul suo profilo Instragram. Un gioco bollente e intrigante, un modo come un altro per interagire con i suoi follower. Non a caso, Belen si mostra in tutta la sua bellezza, svelando gli addominali perfetti e le curve mozzafiato: dalle immagini in bianco e nero, s’intravedono prima le gambe, poi il busto, con le braccia che coprono il seno nudo, e successivamente i fianchi dove, al posto degli slip, sono posizionate delle sottili catenine di perle. Un’altra foto la ritrae di profilo, con gli occhi chiusi e la fluente chioma le copre le spalle scoperte. […]