Look da settimana bianca, sportive ma con stile sulle montagne innevate

Giornate dedicate allo sci, bianche passeggiate o weekend in baita con il proprio partner, chi può prendersi qualche giorno di ferie, tra gennaio e febbraio, non può non dedicarlo alle località di montagna. Che sia per rilassarsi un una Spa o sciare finché non cedono le gambe, avrete bisogno della giusta attrezzatura: capi comodi e caldi, possibilmente anche belli! Ecco le nostre proposte per un look da settimana bianca impeccabile e moderno.

Dagli immancabili Moon Boot, femminili e trendy nella variante “Glamour” con pelliccia, in saldo a 169 euro, alla tavola da snowboard Salomon Sanchez (409,95 euro), adatta per lo snowboarder di livello intermedio, che cerca una tavola freestyle ultra divertente, colorata e tollerante. La giacca impermeabile Wed’ze (60,95 euro) ocra a media lunghezza potrebbe essere una buona soluzione per rimanere al caldo senza dover indossare giubbotti ingombranti e gonfi. Ha addirittura sette tasche (2 mani, 2 pettorali, 1 interna con foro per gli auricolari, 1 porta-maschera e 1 porta-skipass). Gli accessori giusti? Cappello Colmar con interno in pile (24 euro), collo H&M (2,99 euro), guanti touch Quechua (3,95 euro) e maschera Oakley personalizzata (179 euro); quella che vedete in foto è stata creata da noi con il motivo graffiti abbinato a gommina e lenti gold ma voi potere scegliere tra moltissimi colori e texure.
E ancora, pullover corto a collo alto H&M (29,99 euro), caldo e confortevole, da indossare in un caffè davanti a una cioccolata calda e zaino Eastpack (70 euro) con fantasia camouflage, per lanciarsi dalle piste più ripide portandosi dietro tutto il necessario…compreso lo spuntino!

look da settimana bianca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here