Da campione motociclistico di fama internazionale a modello disinvolto. Marc Márquez è stato scelto come testimonial per i 30 anni di Gas nella nuova campagna pubblicitaria P/E 2015. Classe 1993: il giovane talento catalano diventa così il volto del noto marchio di abbigliamento italiano, divertendosi sul set tra luci e macchine fotografiche lasciando per una volta la moto a casa.
Non solo due volte campione del mondo di MotoGP ma anche personaggio molto seguito sui social network con più di cinque milioni di fans al seguito. Nel video ufficiale della nuova campagna con Marc Márquez per Gas, il pilota Honda sembra a proprio agio e piuttosto divertito insieme al suo gruppo di amici provenienti da tutto il mondo. Gli scatti, eseguiti dal fotografo Sergi Pons, lo ritraggono in un ambiente industriale e molto dinamico in perfetto stile Gas. Insieme a lui anche Malcom Lindberg e Miks Kaidaks affiancati dalle top model Estelle Chen, Jill Verhaeghe e Antonina Petkovic.

Per questo 30esimo anniversario si è poi espressa anche Barbara Grotto, Head of Marketing & Communications del marchio Gas, precisando: “Marc si riconferma come il testimonial perfetto della nostra brand identity: fresca, positiva, energica e grintosa.” Entusiasmo condiviso da entrambe le parti a giudicare da quanto dichiarato dallo stesso Márquez: “GAS e io abbiamo molto in comune. Condividiamo gli stessi valori: dinamismo, passione e determinazione mi permettono di superare ogni difficoltà e vincere“.
